L’Ospedale Mater Olbia eroga prestazioni ambulatoriali nell’ambito dell’accreditamento con il SSN, con la semplice presentazione dell’impegnativa del proprio Medico di Famiglia o di uno specialista accreditato ed è tenuto al pagamento del ticket secondo la normativa di legge. L'impegnativa è obbligatoria per poter usufruire della prestazione.

Nel caso in cui si desideri accedere ad una visita specialista a pagamento, l'impegnativa non è necessaria, mentre per alcuni esami diagnostici, o invasivi, è comunque necessaria la prescrizione su foglio bianco intestato di uno specialista. Le prestazioni ambulatoriali sono effettuate da personale sanitario in organico presso le UU.OO. dell’Ospedale e da consulenti esterni.

L’attività di prenotazione e accettazione delle prestazioni ambulatoriali è svolta a livello centralizzato attraverso apposito Servizio che è ubicato al piano d’ingresso della Sede del Mater Olbia. L’accesso alle prestazioni avviene secondo criteri di priorità definita sulla base di valutazioni di appropriatezza e di urgenza.

qualita del servizio

qualita del servizio

qualita del servizio