Festa della Mamma: al via “Cup Donna” nuovo servizio per la salute al femminile
Nel giorno della Festa della Mamma, Mater Olbia celebra tutte le mamme e tutte le donne con un servizio a loro dedicato, pensato esclusivamente per aiutarle a prendersi cura di sé ed erogato in convenzione con il Servizio Sanitario Nazionale. Da lunedì 11 maggio sarà infatti attivo il "Cup Donna": una linea speciale riservata alla prenotazione di esami e visite in ambito ginecologico e senologico.
Il servizio nasce anche per garantire alle donne affette da tumori ginecologici o della mammella un rapido accesso alle procedure diagnostiche e alla programmazione del trattamento specifico. Disponibile anche un’attività di orientamento nei percorsi di prevenzione oncologica, con particolare attenzione agli aspetti eredo-familiari e genetici.
Il “Cup Donna” è raggiungibile al numero 0789 1899 333 ed è attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 8:30 alle ore 15:30.
La richiesta di prenotazione, con recall entro 48 ore, può essere effettuata anche tramite e-mail, al seguente indirizzo: cupdonna@materolbia.com
Il servizio consente di effettuare la prenotazione di prestazioni in regime di convenzione con il Servizio Sanitario Nazionale, secondo le tariffe previste dal SSN.