Mater Olbia: on line il nuovo sito per essere più vicini ai pazienti
Un portale interamente rinnovato, con più informazioni e più facilmente accessibile da cittadini e pazienti. E’ on line il nuovo sito del Mater Olbia che, con il ritorno all’attività sul territorio dopo l’esperienza Covid Hospital, ha messo a punto questo importante strumento di contatto per offrire all’utenza un punto di accesso dinamico, completo e di facile utilizzo alle prestazioni offerte dall’ospedale.
Ottimizzato per essere fruito attraverso tutti i dispositivi – dai computer ai tablet, passando per gli smartphone – il portale rappresenta un’interfaccia in grado di soddisfare tutte le necessità di informazione dei pazienti e di assicurare percorsi pratici sia per approfondire le specialità e i servizi della struttura sia per pianificare la propria visita.
“Il sito internet è la porta d’accesso al mondo e alle attività che il Mater Olbia è in grado di offrire” spiega Alessandra Falsetti, direttore generale del Mater Olbia Hospital che aggiunge: “Da questo punto di vista rappresenta uno strumento imprescindibile a beneficio dei cittadini, in quanto consente di essere sempre aggiornati sulle novità e le iniziative dell’ospedale e di avere accesso ai canali di contatto per accedere ai nostri servizi”. Largo agli aggiornamenti costanti, attraverso la sezione news; possibilità di fare la conoscenza diretta dei medici che operano nella struttura; conoscere tutte le specialità cliniche e le attività diagnostiche sono alcuni dei punti cardini dei contenuti offerti dal sito in cui, sempre in evidenza, campeggiano i canali di contatto per poter organizzare il proprio percorso di cura e assistenza. Il sito è stato interamente realizzato in italiano e in inglese anche per rispondere alle eventuali necessità dei turisti che visitano la nostra splendida regione.