Le sale operatorie rappresentano il cuore della struttura ospedaliera. Nel corso degli ultimi anni, grazie alla tecnologia, sono state completamente rivoluzionate per mettere a disposizione dei pazienti interventi sempre più mini invasivi, sicuri e precisi. Da ambienti inizialmente isolati, le sale operatorie moderne sono oggi multimediali e in grado di comunicare con l’esterno e con il sistema informativo ospedaliero, garantendo all’equipe operatoria, un accesso costante alle informazioni del paziente.
Il progetto Mater Olbia
Il progetto delle sale operatorie del Mater Olbia è stato guidato da un unico paradigma: integrare una dotazione tecnologica di avanguardia in un sistema unico che mette il paziente al centro di ogni attività.
In tema di chirurgia laparoscopica mininvasiva, le possibilità di intervento sono di alto livello grazie a una dotazione che rappresenta lo stato dell’arte oggi disponibile.
La nostra tecnologia in numeri
visione in altissima definizione
sistemi di monitoraggio
sistemi completi di endoscopia
TAC 16 strati mobile intra-operatoria
Fai il Tour in 3D del Mater Olbia
Tutte le sale operatorie del Mater Olbia Hospital sono infatti dotate di sistemi in grado di garantire, contemporaneamente, visione in altissima definizione (Visione 4K), visione tridimensionale (3D) e visione a fluorescenza angiografica intraoperatoria.