Il Mater Olbia Hospital indica le regole per l’accesso di accompagnatori e visitatori nelle strutture ospedaliere, per proteggere la salute di tutti nel rispetto delle misure di sicurezza.
Accesso di pazienti, accompagnatori e Caregiver
È consentito l’accesso di un accompagnatore/caregiver in caso di utente/paziente minore, persona con disabilità, donna in gravidanza, persona con condizioni cliniche o socio-assistenziali di particolare impegno (es. condizione di fine vita, grande anziano, presenza di barriere linguistiche,…)
È vietato l’ingresso alle strutture ospedaliere in caso di febbre e/o sintomi respiratori.
Accesso per i visitatori
Per le visite ai pazienti degenti sono in vigore le seguenti disposizioni:
- è previsto l’ingresso di due visitatori per ogni paziente. Due al mattino e due al pomeriggio.
- l’accesso è consentito esclusivamente nelle fasce orarie 12:00 – 12:45 e 18:00 – 18:45
Si raccomanda il rispetto degli orari di visita per non recare intralcio all’attività assistenziale.
Per necessità connesse all’assistenza anche durante l’orario di visita può essere temporaneamente limitato l’accesso dei visitatori alle camere di degenza.
è preferibile evitare l’accesso ai reparti di visitatori di età inferiore ai 12 anni per limitare il rischio di trasmissione di malattie infettive ed evitare situazioni di possibile disagio
Per ulteriori informazioni, è possibile rivolgersi all’Ufficio Relazioni con il Pubblico mail: urp@materolbia.com; tel. centralino: 0789 18999.
Parcheggio
Il parcheggio è a pagamento, la tariffa è 1 euro all’ora per un massimo di 6 euro per la giornata intera. I primi 15 minuti di sosta sono gratuiti. I pazienti con disabilità hanno diritto a parcheggiare gratuitamente. Per i pazienti a ridotta mobilità è consentito l’accesso diretto al centro prelievi attraverso il varco A (varco ambulanze). Ogni ulteriore informazione inerente i parcheggi può essere inoltrata alla società esterna che gestisce il servizio e raggiungibile a questo indirizzo mail: materolbia@skgparcheggi.it
Orari Camera Mortuaria
Dal 1° Maggio al 30 Settembre dalle ore 9.00 alle ore 19.00
Dal 1° Ottobre al 30 Aprile dalle ore 9.00 alle ore 17.00
Articolo aggiornato il 20/08/2024