L’Ospedale Mater Olbia eroga prestazioni a pagamento in attività di libera professione con la possibilità di scegliere il medico specialista. Le prestazioni possono essere richieste per visite specialistiche, indagini strumentali e ricoveri ospedalieri, con la garanzia di essere seguiti da professionisti altamente qualificati.
Per la prenotazione non è necessaria la prescrizione del medico di famiglia, ricordiamo però che è obbligatorio portarla con sé il giorno della visita per gli esami diagnostici ad esclusione delle ecografie.
Prenota telefonicamente o via mail
Prenota le tue prestazioni telefonando al CUP Solventi o mandando una mail con i tuoi dati:
0789 1899 899cupsolventi@materolbia.com
Prenota in Struttura
La prenotazione in struttura è momentaneamente sospesa
Dubbi su come prenotare?
Posso prenotare una visita o un esame telefonicamente?
Sì. Per le prenotazioni in regime privato è possibile telefonare al numero 0789 1899 899 (CUP SOLVENTI) dal lunedì al venerdì (festivi esclusi), dalle ore 8:30 alle 17:30. In alternativa, è attivo un canale di prenotazione dedicato attraverso l’indirizzo di posta dedicato cupsolventi@materolbia.com. Inviaci una mail riportando la tipologia di visita richiesta e i tuoi dati personali (nome, cognome, codice fiscale e numero di cellulare) e sarai contattato per fissare un appuntamento
Quali prestazioni posso prenotare?
L’elenco delle prestazioni prenotabili è in corso di pubblicazione (apposita sezione “Prestazioni”)
Posso scegliere il medico da cui farmi visitare?
Si, prenotando una visita o un esame in regime privato, è possibile effettuare la scelta del medico.
Quali documenti devo avere per richiedere una prenotazione?
Per poter richiedere la prenotazione per una visita o un esame in regime privato non è necessario possedere la prescrizione del tuo medico curante.
Il giorno dell’appuntamento quali documenti devo portare con me?
Ti consigliamo di portare ogni documento e/o referto medico effettuato in passato che sia relativo alla visita e/o all’esame che dovrai sostenere insieme alla tessera sanitaria. Per gli esami radiologici è sempre richiesta la prescrizione di un medico.