Il Mater Olbia Hospital ha aderito alla “H-Open Week sulla Salute della Donna”, l’iniziativa organizzata dalla Fondazione Onda con l’obiettivo di promuovere l’informazione, la prevenzione e la cura al femminile. Questa iniziativa si svolgerà nella settimana dal 20 al 26 aprile, in occasione della 7a Giornata nazionale della Salute della Donna.
Gli ospedali con i “Bollini Rosa”
Attraverso gli oltre 270 ospedali con i “Bollini Rosa” assegnati dalla Fondazione Onda in tutta Italia – di cui fa parte anche la nostra struttura – durante questa “open week” saranno offerti gratuitamente servizi clinici, diagnostici e informativi (in presenza e a distanza) nelle aree specialistiche di cardiologia, dermatologia, diabetologia, dietologia e nutrizione, endocrinologia e malattie del metabolismo, geriatria, ginecologia e ostetricia, medicina della riproduzione, neonatologia e patologia neonatale, neurologia, oncologia ginecologica, oncologia medica, pediatria, psichiatria, reumatologia, senologia, urologia, violenza sulla donna. “Un appuntamento per sottolineare l’importanza della prevenzione primaria, della diagnosi precoce, dell’aderenza terapeutica e facilitare l’accessibilità ai servizi”, spiegano alla Fondazione Onda, “ancor più a fronte del protrarsi dell’emergenza sanitaria da pandemia Covid-19”.
Le visite al Mater Olbia Hospital
Il nostro ospedale erogherà gratuitamente, su prenotazione, 45 visite specialistiche a pazienti donna nei settori della neurologia, chirurgia bariatrica, chirurgia plastica, cardiologia, ginecologia e senologia, radiologia. Per conoscere i servizi offerti e le disponibilità, visita il sito www.bollinirosa.it e seleziona regione e città.
Come prenotare
Per confermare la prenotazione, è necessario inviare una mail a marketing@materolbia.com, entro il 14 aprile, specificando: nominativo, data e luogo di nascita, codice fiscale, indirizzo di residenza e contatto telefonico. In caso di posti ancora disponibili, il personale del Mater Olbia Hospital provvederà a ricontattare la paziente per definire l’orario ed effettuare la registrazione.